Calciomercato

Skriniar-Tottenham, c’è distanza: si tratterà con l’Inter per un accordo – Sky

Skriniar-Tottenham è un’operazione che al momento appare ancora lontana dalla conclusione. La distanza tra la domanda dell’Inter e il club inglese è ancora consistente, ma si tratterà per cercare un accordo. Il punto di Alessandro Sugoni per “Sky Sport 24”

DISTANZA CONSIDEREVOLE – Skriniar è nel mirino del Tottenham, ma c’è ancora distanza tra l’offerta del club londinese e le richieste dell’Inter: «E’ ancora presto per definirlo vicino, di certo c’è l’interessamento conceto. Il direttore tecnico del Tottenham ha incontrato l’entourage del giocatore, il problema è la valutazione di 60 milioni che fa l’Inter. Il Tottenham vuole spendere meno e cercherà di abbassare. Vedremo se si troverà un punto di incontro sui 50 milioni con alcuni bonus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.