Calciomercato

Skriniar, Thuram ma non solo! Quante stelle in scadenza a giugno 2023

Non ci sono solo Milan Skriniar e Marcus Thuram in scadenza a giugno. La lista, oltre ad essere parecchio lunga, contiene i nomi di diversi top player dei club europei. 

RINNOVI – Il mercato di gennaio darà sicuramente delle indicazioni. Oltre che per chi arriverà, per chi resterà e chi magari rinnoverà. Al momento sono parecchi i giocatori in scadenza a giugno 2023. Oltre ovviamente a Milan Skriniar, protagonista dell’ennesimo caso Inter, e di Marcus Thuram, grande obiettivo dei nerazzurri (vedi aggiornamenti). Tra chi non ha ancora rinnovato c’è chi ha appena vinto un Mondiale da protagonista, Leo Messi e chi ha appena vinto il Pallone d’Oro, Karim Benzema. A Madrid fanno compagnia al francese anche Luka Modric, Toni Kross, Marco Asensio e Dani Ceballos. Non proprio quattro qualunque.

SCADENZA – Probabilmente i sopracitati basterebbero per parlare di occasioni più uniche che rare a zero. Solo in Serie A, tra i tanti in scadenza ci sono Stefan De Vrij, Adrien Rabiot, Juan Cuadrado, Chris Smalling, Alex Sandro e Angel Di Maria. La Premier League non è da meno con Jorginho, Ngolo Kanté, Roberto Firmino, David De Gea e Ilkay Gundogan per citarne alcuni. La Bundesliga risponde con la situazione in casa Dortmund: in scadenza ci sono “solo” il wonderkid Youssoufa Moukoko, Marco Reus e Raphael Guerreiro. Occasioni, rimpianti e conferme che si preparano a scrivere il prossimo mercato estivo. Preparando così i tifosi a gustarsi i nuovi campioni o a godersi chi ha giurato fedeltà al proprio club.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.