Calciomercato

Skriniar sul mercato, al suo posto l’Inter sceglie: 2 nomi smentiti – Rai

Skriniar sarà uno dei protagonisti dell’ultima settimana di mercato. Venerato – giornalista di “Rai Sport” – a “La Domenica Sportiva” su Rai 2 assicura che l’Inter vuole sacrificare il centrale slovacco. Al suo posto solo due nomi in lizza

DIFESA RIVOLUZIONATA – A ormai una settimana e qualche ora dalla chiusura della finestra estiva del calciomercato, Ciro Venerato crede che in casa nerazzurra si possa sbloccare qualcosa di importante in uscita: «L’Inter prova a completare la difesa a disposizione di Antonio Conte. Ha già preso Matteo Darmian (Parma), che verrà ufficializzato entro il 5 ottobre. Uscirà quasi certamente Andrea Ranocchia, che attraverso il suo agente Tullio Tinti ha già trovato l’accordo con il Genoa. Milan Skriniar è sul mercato. Se l’Arsenal (in realtà è il Tottenham, ndr) offre 40 milioni di euro più 5 bonus, l’operazione si fa. Al suo posto può arrivare Chris Smalling (Manchester United) più che Nikola Milenkovic (Fiorentina). Smentite su Ozan Kabak (Schalke 04) e Nikola Maksimovic (Napoli)». Per completezza, ricordiamo che la richiesta fatta dall’Inter per Skriniar è più alta (60 milioni difficilmente trattabili a fine mercato, ndr), pertanto definito “incedibile” finché non viene offerta quella cifra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.