Calciomercato

Skriniar sempre più vicino a restare all’Inter: due motivi per la certezza

Per tutta l’estate si è parlato di rischio cessione per Skriniar, ma l’assalto del PSG non è mai arrivato e adesso l’Inter è chiamata a tenerlo. Su DAZN, nel punto mercato, si spiega perché è ormai difficile pensare a una sua partenza.

NON VA VIA! – Per Milan Skriniar c’è la certezza, ormai al 100%, che non lascerà l’Inter. L’ha voluto ribadire Simone Inzaghi più volte in questi giorni, a prescindere dai diktat della proprietà, e lo segnala anche la logica perché nella seconda metà di agosto non sarebbe pensabile sostituirlo degnamente (vedi articolo). Secondo DAZN, a favore della permanenza di Skriniar giocano due motivazioni. La prima è che l’offerta “migliorata” del PSG, dopo quella da sessanta milioni rifiutata qualche tempo fa, non è mai arrivata. La seconda è che l’Inter ha “mollato” Gleison Bremer e Nikola Milenkovic, quindi ora non ci sarebbero più i rimpiazzi giusti di Skriniar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh