Calciomercato

Skriniar, rinnovo Inter bloccato. Il PSG c’è sempre. Da capire due cose – Sky

Il rinnovo di contratto di Skriniar con l’Inter sembra essere bloccato. L’ombra del PSG incombe sempre di più, dopo le dichiarazioni dell’allenatore parigino. I prossimi giorni saranno decisivi per il club nerazzurro per capire due cose. Di seguito l’aggiornamento di Sugoni per Sky Sport 24.

SCENARI – L’Inter e Milan Skriniar sembrano essere sempre più distanti. Il rinnovo di contratto del difensore nerazzurro con il club interista è bloccato. A questo si aggiungono le ultime parole di Christophe Galtier, (vedi articolo) allenatore del PSG, che fanno comprendere quanto il club parigino sia ancora tanto focalizzato sullo slovacco. Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, Alessandro Sugoni, spiega che i prossimi giorni saranno fondamentali per l’Inter per capire due cose. Tra gli scenari possibili, infatti, c’è la possibilità che Skriniar lasci subito i nerazzurri, in caso di una proposta convincente. Oppure la perdita a zero del calciatore, ormai in scadenza.

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock