Skriniar rinnova con l’Inter! Con lui altri tre ma a una condizione – GdS

Articolo di
25 marzo 2019, 23:46
Milan Skriniar Inter

Manca solo l’annuncio per il rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter. Lo scrive il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” sul suo sito internet, aggiungendo anche altri due giocatori in scadenza di contratto (e un terzo non vicino all’addio) ma dando una condizione perché il prolungamento diventi effettivo.

IL PIÙ ATTESOMilan Skriniar ha accettato la proposta di rinnovo contrattuale dell’Inter. Le cifre, riportate dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, parlano di un aumento a tre milioni di euro netti più bonus, di gran lunga superiore al milione e settecentomila euro netti del contratto attualmente in vigore fino al 30 giugno 2022. L’ufficialità non è ancora arrivata, anche perché in questi giorni si parla tanto del possibile passaggio del difensore a Mino Raiola (vedi articolo), ma l’OK di Skriniar c’è.

E NON L’UNICO – Con Skriniar possibili altri prolungamenti. Andrea Ranocchia è stato apprezzato in questi mesi all’interno dello spogliatoio e dovrebbe restare, nonostante fino a poco tempo fa la sua avventura all’Inter sembrava destinata a concludersi il prossimo 30 giugno. Anche Daniele Padelli sarebbe in scadenza, ma potrebbe fare un’altra stagione da vice di Samir Handanovic prima di lasciare il posto a qualche portiere più giovane, come Gabriel Brazao o Ionut Radu. Non è in scadenza Danilo D’Ambrosio ma anche per lui è vicino un nuovo accordo, allungando la scadenza dal 2021 al 2022: per tutti e tre la condizione è la qualificazione alla prossima Champions League.

Fonte: Gazzetta.it – Valerio Clari

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE