CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar resta o va via? Il difensore ha deciso! Inter rilancia con nuova offerta – CdS

Milan Skriniar resta la priorità dell’Inter per quanto riguarda la situazioni rinnovi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, il difensore ha preso una decisione riguardo il suo futuro. 

NUOVA OFFERTAMilan Skriniar ha deciso di restare all’Inter mettendo da parte le ricche offerte del Paris Saint-Germain, ma non ha ancora accettato l’offerta dei nerazzurri. Sul tavolo, al momento, ci sono i 6 milioni più bonus offerti dall’Inter, mentre gli agenti del difensore si aspettano un rilancio. L’idea di entrambe le parti è quella di chiudere prima di Natale con la firma sul nuovo contratto così da mettere il punto a questa vicenda e concentrarsi con gli altri rinnovi. Seguiranno Edin Dzeko e Matteo Darmian.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock