Calciomercato

Skriniar-PSG, prossima settimana importante. Parigini vogliono avanzare

La prossima settimana dovrebbe essere importante per Milan Skriniar, difensore centrale slovacco dell’Inter nel mirino del PSG.

CONTATTI – Queste le parole su Twitter da parte di Matteo Moretto sulla trattativa per Milan Skriniar al PSG. “La prossima settimana sarà importante per il PSG: riprenderanno i contatti per Milan Skriniar, Renato Sanches e, in ordine di priorità, Scamacca. Il club parigino vuole avanzare, anche se al momento non hanno ancora presentato le offerte del caso ai rispettivi club“.

Fonte: Twitter Matteo Moretto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock