Calciomercato

Skriniar-PSG, probabile rilancio con l’Inter. L’indizio l’ha dato Ausilio – TS

Il PSG è su Skriniar e, nonostante il rifiuto della prima offerta (vedi articolo), i francesi è probabile che tornino alla carica con l’Inter. Per Tuttosport le mosse di Ausilio vanno nella direzione di un possibile sacrificio.

OCCHIO AL RILANCIOMilan Skriniar al PSG è una voce che in questi giorni è diventata d’attualità, nonostante Giuseppe Marotta abbia smentito (vedi articolo). La prima proposta arrivata all’Inter, da cinquanta milioni, è stata rifiutata ma è improbabile che rimanga l’unica. Il nuovo direttore sportivo del club francese, Luis Campos, vuole presentarsi con un acquisto e non certo con un obiettivo mancato. Secondo Tuttosport a ore è possibile che arrivi un’offerta che possa far vacillare l’Inter su Skriniar, tanto da valutare l’OK. Il prezzo fatto da Giuseppe Marotta e Piero Ausilio è ottanta milioni, ma c’è la sensazione che i buoni rapporti fra le due società (testimoniati dalle cessioni di Mauro Icardi e Achraf Hakimi) possano favorire un’intesa. A confermare come il rischio di una cessione di Skriniar al PSG ci sia è un indizio dato – indirettamente – proprio da Ausilio: il DS negli scorsi giorni era atteso al Forte Village per un torneo di padel, ma all’ultimo ha preferito andare a Londra per incontrare Fali Ramadani, agente di Nikola Milenkovic (vedi articolo).

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh