Calciomercato

Skriniar-PSG, offerta monstre sull’ingaggio: il rialzo rispetto all’Inter

Skriniar resta un obiettivo forte del PSG, come raccontato in serata (vedi articolo). Il giornalista Palmeri, in collegamento da Formentera per Aspettando Calciomercato su Sportitalia, dà le cifre dell’offerta di ingaggio al difensore dell’Inter.

DA CAPOGIRO – Il PSG vuole Milan Skriniar ed è disposto ad alzare notevolmente la posta a livello di ingaggio. Per il giornalista Tancredi Palmeri l’offerta fatta dai francesi al difensore slovacco è di otto milioni di euro netti a stagione. Ossia più del doppio rispetto ai tre che prende adesso all’Inter. Peraltro col rinnovo si andrebbe a circa quattro milioni e mezzo. Un motivo ulteriore per mantenere in bilico la posizione di Skriniar, per il quale l’assalto dalla Francia non è certo finito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh