Calciomercato

Skriniar-Psg non è finita? Galtier: «Vogliamo i profili migliori»

L’Inter ieri contro il Lione ha visto tornare in campo Milan Skriniar. Il difensore centrale voluto da mezza Europa è tornato ma le voci sul suo conto non si placano affatto.

VOCI – L’Inter ha ritrovato Milan Skriniar ieri contro il Lione nell’ultima amichevole precampionato. Lo slovacco è entrato nel secondo tempo e si è preso le ovazioni dei tifosi nerazzurri. Skriniar come ormai è noto piace a mezza Europa con il Psg che sembrano aver mollato la presa. Come scrive infatti Tuttosport che riporta le parole di Galtier, tecnico dei parigini, il Psg è alla ricerca dei migliori profili per maniere alto il livello della squadra. Occhio però: il Psg deve farei conti con il Fair Play Finanziario con la posta che porta a Skriniar però che non è morta, anzi, è vivissima.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh