CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, PSG fuori dalla corsa? Interesse reale per un obiettivo del Milan – Sky

Skriniar è corteggiato da tempo dal PSG, che ha già presentato un’offerta da 50 milioni prontamente rifiutata dall’Inter. Il club francese starebbe pensando a un obiettivo del Milan. 

ALTRO OBIETTIVOMilan Skriniar potrebbe essere uno dei giocatori sacrificati dall’Inter per far cassa. Il PSG è tra i club che si è fatto avanti concretamente per lui, mettendo sul piatto un’offerta – prontamente rifiutata – di 50 milioni. Il club nerazzurro ne chiede almeno 80 e per questo motivo i parigini potrebbero decidere di mollare la presa per lo slovacco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza del Paris Saint-Germain sta seriamente pensando di acquistare Botman del Lille, da tempo un obiettivo del Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh