Calciomercato

Skriniar, il PSG fa sul serio: vuole fare un’offerta, valutazione Inter – SI

Skriniar resta nel mirino del PSG, nonostante l’Inter abbia alzato il muro e non sia così intenzionata a farlo partire. Gianluigi Longari, in diretta su Sportitalia Mercato, annuncia come i parigini vogliano insistere.

NUOVO TENTATIVO – Il PSG vuole Milan Skriniar e proseguirà i contatti con l’Inter. Il difensore slovacco è uno dei principali obiettivi del club campione della Ligue 1. Secondo Gianluigi Longari di Sportitalia ci saranno delle valutazioni, ma il giocatore vorrebbe restare a Milano. Tuttavia il PSG presenterà un’offerta, che dovrà essere analizzata. Alla prima uscita in difesa l’Inter chiuderà l’acquisto di Gleison Bremer dal Torino, primo obiettivo. Per Skriniar palla comunque alla società anche se la sua volontà è rimanere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh