CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, pressing PSG. Distanza, ma un vantaggio per i francesi – Sky

Continua il pressing del Paris Saint-Germain per Milan Skriniar. Secondo le notizie che arrivano da Marco Demicheli di Sky Sport, i francesi fanno leva su un vantaggio per cercare di colmare la distanza sulle richieste economiche dei nerazzurri.

PRESSING – Il PSG continua a spingere per Milan Skriniar. Con l’Inter che valuta possibili alternative. Questo il punto della situazione, da parte di Marco Demicheli di Sky Sport: «La squadra si sta muovendo su Milenkovic e su Bremer. Il PSG pressa su Skriniar, ma resta ancora distanza sulla valutazione. I nerazzurri valutano 60 milioni di euro, ma i francesi sanno che devono vendere e quindi non vogliono spingersi su questa cifra. Servirà qualche tempo, ma i parigini restano molto molto forti sullo slovacco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh