Calciomercato

Skriniar-PSG, atteso rilancio nonostante altre operazioni. Cifre stile Hakimi – CdS

La settimana appena iniziata, oltre al ritorno di Lukaku, dovrebbe portare a una nuova offerta del PSG per Skriniar. L’Inter non intende fare particolari sconti ma si può chiudere su cifre simili a quelle di un anno fa con Hakimi.

CAPITOLO SECONDO – Di nuovo PSG e Inter sedute a un tavolo a trattare, stavolta per Milan Skriniar. Dopo Mauro Icardi e Achraf Hakimi ora è il difensore slovacco a potersi trasferire da Milano a Parigi, sempre per una cifra di alto calibro. Secondo il Corriere dello Sport, nonostante il nuovo DS del club francese Luis Campos sia alle prese con la grana Neymar e l’ingaggio di Christophe Galtier come allenatore, nelle prossime quarantotto ore può arrivare il nuovo rilancio per Skriniar. L’Inter vuole ottanta milioni, nel caso ci si può avvicinare a quella cifra. La sensazione è che si possa chiudere su una base simile a quella di Hakimi: sessanta milioni più bonus facili e meno facili, per una valutazione totale fra settanta e settantadue milioni. Ceduto Skriniar l’Inter andrà su Gleison Bremer e Nikola Milenkovic.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Lukaku-Inter, oggi scambio di documenti! Richiesta di Inzaghi – CdS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.