Calciomercato

Skriniar-PSG, atteso rilancio nonostante altre operazioni. Cifre stile Hakimi – CdS

La settimana appena iniziata, oltre al ritorno di Lukaku, dovrebbe portare a una nuova offerta del PSG per Skriniar. L’Inter non intende fare particolari sconti ma si può chiudere su cifre simili a quelle di un anno fa con Hakimi.

CAPITOLO SECONDO – Di nuovo PSG e Inter sedute a un tavolo a trattare, stavolta per Milan Skriniar. Dopo Mauro Icardi e Achraf Hakimi ora è il difensore slovacco a potersi trasferire da Milano a Parigi, sempre per una cifra di alto calibro. Secondo il Corriere dello Sport, nonostante il nuovo DS del club francese Luis Campos sia alle prese con la grana Neymar e l’ingaggio di Christophe Galtier come allenatore, nelle prossime quarantotto ore può arrivare il nuovo rilancio per Skriniar. L’Inter vuole ottanta milioni, nel caso ci si può avvicinare a quella cifra. La sensazione è che si possa chiudere su una base simile a quella di Hakimi: sessanta milioni più bonus facili e meno facili, per una valutazione totale fra settanta e settantadue milioni. Ceduto Skriniar l’Inter andrà su Gleison Bremer e Nikola Milenkovic.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Lukaku-Inter, oggi scambio di documenti! Richiesta di Inzaghi – CdS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh