Calciomercato

Skriniar, prima capitano poi il rinnovo? Due fronti per l’Inter – TS

Skriniar stasera torna titolare in Juventus-Inter, dopo il parziale riposo col Bayern Monaco. Per il quotidiano Tuttosport la prossima settimana potrebbe essere quella giusta per il rinnovo di contratto.

CON LA FASCIA AL BRACCIOMilan Skriniar sarà il capitano dell’Inter stasera contro la Juventus. Le assenze di Samir Handanovic e Marcelo Brozovic, entrambi in panchina, fanno sì che toccherà al numero 37 indossare la fascia nel derby d’Italia. Il difensore torna sul centro-destra dopo aver saltato la partita col Bayern Monaco, dove è entrato al 76′ per Stefan de Vrij. Secondo Tuttosport su Skriniar c’è di più: dopo Juventus-Inter arriva la delicata partita per il rinnovo di contratto. La prossima settimana viene indicata come decisiva per riuscire ad arrivare a un accordo per il prolungamento di Skriniar, sulla falsariga di quanto detto martedì da Giuseppe Marotta (vedi articolo).

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.