Calciomercato

Skriniar ok al traferimento al Tottenham, ma richiesta Inter troppo alta

Secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun Sport, Milan Skriniar sarebbe interessato a un trasferimento al Tottenham. Tuttavia la società londinese non sembra intenzionata a pagare all’Inter la cifra richiesta per il giocatore.

TRATTATIVA IN CORSO – Dall’Inghilterra sono sicuri: Milan Skriniar è interessato a un trasferimento al Tottenham. L’agente del giocatore è a Milano per parlare con l’Inter della cessione. La società nerazzurra, tuttavia, non si discosta dalla richiesta fatta per il giocatore, che viene giudicata troppo alta dai londinesi. I nerazzurri chiedono una cifra attorno ai 60 milioni di euro per il difensore slovacco, mentre gli Spurs stanno lavorando per limare la cifra, con l’intenzione di pagare una cifra tra i 27 e i 32 milioni di euro per il giocatore. Una cifra decisamente ritenuta troppo bassa dai milanesi. In ogni caso, se lo slovacco dovesse partire, il primo nome per sostituirlo sarebbe quello di Chris Smalling.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.