Calciomercato

Skriniar, offerta (non ufficiale) dal PSG ma l’Inter vuole rinnovare il contratto – CdS

Skriniar non ha intenzione di lasciare Milano e l’Inter ha tutta l’intenzione di rinnovare il contratto. L’interesse del PSG come riportato dal Corriere dello Sport è reale, ma l’offerta, oltre a non essere ufficiale, non soddisfa il club.

IN DIFESA – Il PSG sempre interessato a Milan Skriniar, ma l’offerta – oltre a non essere ufficiale – è ritenuta comunque bassa dalla dirigenza nerazzurra: offerti 50 milioni per il suo cartellino. L’Inter ha ribadito che il difensore, in scadenza nel 2023, vale 80 milioni. Difatti, se il francesi non affonderanno il colpo, la dirigenza nerazzurra è pronta a rinnovargli il contratto portando dagli attuali 4 milioni a quota 5 fino al 2026. Anche l’entourage del giocatore è stato contattato dal PSG, offrendo un ingaggio superiore a quello proposto dall’Inter, ma il difensore ha ribadito di star bene alla Pinetina.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh