x

Calciomercato

Skriniar, offerta all’Inter arrivata dopo la partita. Già impegnato col PSG – Sky

Advertisement

Skriniar andrà al PSG, questo ormai si è capito, con l’Inter che deve scegliere se privarsene entro tre giorni o a fine stagione. Di Marzio, dopo l’annuncio della firma già avvenuta (vediarticolo), aggiunge un dettaglio su quando è arrivata l’offerta. Ne ha parlato a Sky Calcio Show – L’Originale.

TENTATIVO IMMEDIATO – Gianluca Di Marzio aggiorna sulla corsa francese al difensore in uscita dall’Inter: «Il PSG non solo ha fatto firmare il contratto a Milan Skriniar. Dall’1 gennaio i giocatori che sono in scadenza al 30 giugno possono già firmare un contratto preliminare da luglio, quindi Skriniar si è già impegnato col PSG. Ha detto all’Inter se glielo può dare ora, dopo la partita è arrivata quest’offerta che credo sia da dieci milioni. L’Inter, da quello che ho capito, darebbe Skriniar ora a venti milioni. Poi se accetterà quindici o diciotto non lo so, ma lo valuta venti milioni per privarsi di Skriniar ora».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.