Calciomercato

Skriniar, offerta del PSG ancora insufficiente: c’è l’accordo con Milenkovic – CdS

Skriniar, l’offerta dal PSG non soddisfa ancora le richieste dell’Inter. La dirigenza però è convinta di poter sacrificare il difensore, tanto da aver già raggiunto un accordo con Milenkovic.

UN ACCORDO – Un sacrificio all’Inter verrà fatto, perché sul risultato finale della campagna acquisti estiva non si transige: 80 milioni di euro di attivo più una sforbiciata al monte ingaggi del 10-15%. E allora da questo punto di vista il candidato forte alla cessione continua ad essere Skriniar, che, per la verità, avrebbe tutt’altro che voglia di andarsene. Ma l’interesse del Paris Saint-Germain non solo è concreto, ma ha prodotto una proposta da 60 milioni di euro che ancora non è sufficiente, ma il club nerazzurro è convinto che si tratti solo di una questione di tempo. La convinzione è tale che già da tempo è stato raggiunto un accordo anche con Milenkovic.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh