CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, nuovo incontro per il rinnovo! Inter farà la sua offerta simile ad altri due big – CdS

L’Inter presto incontrerà finalmente l’entourage di Milan Skriniar per discutere del rinnovo di contratto. Secondo il Corriere dello Sport, il club farà la sua offerta, simile ad altri due big presenti in rosa.

OFFERTA BIG – Finalmente la prossima settimana è previsto un incontro tra l’Inter e l’entourage di Milan Skriniar. In Viale della Liberazione sono pronto a presentare un’offerta importante, chiaramente inferiore a quello che ha messo sul tavolo il PSG già la scorsa estate (9,5 milioni bonus compresi), ma che comunque porterebbe lo slovacco a livello degli ingaggi più ricchi della rosa, ovvero quelli di Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic, che, come parte fissa, portano a casa rispettivamente 6,2 e 6,5 milioni di euro.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock