Calciomercato

Skriniar, nuova offerta Inter in arrivo: fissato l’incontro tra difensore e club

L’Inter intende definire presto il futuro di Milan Skriniar, difensore centrale slovacco in scadenza di contratto e nel mirino del PSG.

RINNOVO – Secondo quanto riportato da DAZN, l’Inter intende chiudere presto il discursive riguardante il rinnovo di Milan Skriniar. Il PSG sembrerebbe aver rinviato l’assalto a gennaio, continuando a dialogare costantemente con l’entourage del difensore centrale slovacco.

INCONTRO – L’incontro tra il giocatore e il club nerazzurro sarebbe stato fissato al rientro dalla pausa per le Nazionali. In ballo ci sarebbe un nuovo contratto pari a 6,5 milioni di euro a stagione, tetto massimo per la società meneghina. I parigini proveranno un nuovo affondo proponendo un contratto pari a circa agli 8 milioni di euro. Nei prossimi giorni il giocatore dovrà decidere il suo futuro.

Fonte: DAZN.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh