Calciomercato

Skriniar, non solo PSG: Chelsea pronto a entrare in corsa in un caso

Su Milan Skriniar, potrebbe piombare un altro club, oltre il PSG. Si tratterebbe del Chelsea che potrebbe entrare in corsa in un caso.

ALTERNATIVE – Secondo quanto riportato da Evening Standard, il Chelsea ha in mente degli obiettivi alternativi per la difesa, nel caso non dovesse riuscire a prendere il difensore del Siviglia, Jules Kounde, affare che vede in corsa anche il Barcellona.

OPZIONI – Una di queste alternative sarebbe Milan Skriniar. Sul difensore dell’Inter sarebbe in corsa anche il PSG. Ulteriori alternative sarebbero Presnel Kimpembe, ma quest’ultimo sarebbe riluttante a lasciare club parigino. Un’altra opzione sarebbe Josko Gvardiol del Lipsia, ma la squadra della Bundesliga non vorebbe venderlo.

Fonte: Standard.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh