Calciomercato

Skriniar, non solo PSG! Anche il Chelsea torna in pressing per il difensore

Skriniar al momento è uno dei difensori più richiesti in Europa, ma anche tra quelli più costosi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, su di lui non ci sarebbe solo il PSG. Da segnalare anche il forte pressing da parte del Chelsea.

TUTTI LO VOGLIONO Milan Skriniar ormai da tempo è corteggiato dal Paris Saint-Germain, che però non ha ancora accontentato le richieste dell’Inter. Fermo restando che il difensore slovacco non vorrebbe lasciare Milano, i nerazzurri dovranno comunque cedere qualcuno per fare cassa, e gli 80 milioni richiesti dal club per lui potrebbero far rifiatare le casse societarie considerando i primi cinque colpi messi a segno. Nelle ultime ore è tornato forte anche il Chelsea, che hanno manifestato interesse per il giocatore. I Blues avevano già chiesto informazioni su Skriniar durante le trattative per l’affare Lukaku, adesso c’è la volontà di approfondire il discorso.

Fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.