Calciomercato

Skriniar, non solo il Tottenham: spunta un’altra big della Premier League

In Premier League potrebbe scatenarsi una sfida di mercato per il difensore dell’Inter Milan Skriniar: su di lui Tottenham e Liverpool

INDISCREZIONE – Secondo quanto riferito da ESPN, a seguito dell’infortunio di Virgil van Dijk, il Liverpool avrebbe intenzione di tornare sul mercato per prendere un altro difensore. Uno dei nomi nel mirino sarebbe quello di Milan Skriniar. Lo slovacco è stato vicino al Tottenham in estate. Gli Spurs non avrebbero mollato per gennaio o, più probabilmente, per la prossima estate. L’irruzione dei Reds sul centrale dell’Inter potrebbe però complicare il quadro al club londinese. Infatti quest’ultimo dovrebbe effettuare delle uscite prima di ricavare la liquidità necessaria per far partire l’assalto in casa nerazzurra.

Fonte: Espn.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.