Calciomercato

Skriniar, nessuna intenzione di cedere. Due nomi per la difesa – Sky

Prosegue la ricerca per l’Inter di un difensore per andare a rinforzare – anche numericamente – il reparto arretrato. Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, i due nomi restano quelli di Akanji e Acerbi. La scelta dipende dalla proprietà, che inoltre non ha intenzione di cedere Milan Skriniar.

SITUAZIONE DIFESA – Il mercato dell’Inter è tendenzialmente chiuso. Resta da completare soltanto un tassello in difesa, con Milan Skriniar ormai destinato a rimanere. Questi gli ultimi aggiornamenti dell’esperto di mercato Luca Marchetti: «L’Inter un difensore lo deve fare per forza a livello numerico. Se la proprietà concede di fare un piccolo investimento, allora arriverebbe Akanji. Altrimenti a costo zero e a questo punto il profilo più caldo è quello di Acerbi. L’Inter non ha mai avuto intenzione di cedere Skriniar se non di fronte a cifre importanti, cifre che ora aumentano ulteriormente dal momento che siamo vicini all’inizio del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh