Skriniar nel mirino del Bayern, l’Inter tratta il rinnovo – TS

Articolo di
10 ottobre 2018, 10:05
Milan Skriniar Inter-Benevento

Milan Skriniar  è nel mirino dei top club europei. “Tuttosport” riporta che l’Inter non inizia nemmeno a discutere per meno di 80 milioni, e tratta il rinnovo.

AL CENTRO DEGLI INTERESSI – Il grande rendimento di Skriniar in maglia Inter non sta passando inosservato. Il difensore slovacco rimane l’oggetto del desiderio dei più importanti top club europei. L’Inter a gennaio ha rifiutato 65 milioni dal Manchester City, ha detto no alle lusinghe estive di Barcellona e Manchester United e presto potrebbero trovarsi nelle condizioni di dover fronteggiare nuove proposte, provenienti ancora da Manchester, ma anche dal Bayern Monaco.

IL BAYERN SPINGE – I tedeschi in particolare, che non hanno iniziato bene la stagione, vogliono rifondare la retroguardia e a gennaio potrebbero già bussare alla porta nerazzurra. Però la risposta che si sentiranno dare è sempre la solita: Skriniar è incedibile. Con una postilla: non se ne parla per meno di 80 milioni. Il riferimento infatti è il valore di Van Dijk, pagato dal Liverpool 85 milioni. La società considera lo slovacco uno dei migliori difensori al mondo e non intende fare sconti.

RINNOVO IN CANTIERE – Fra l’altro da mesi, ormai, Inter e agente di Skriniar stanno trattando il rinnovo. C’è ancora distanza sulle cifre (2,5 la proposta interista, 3,5 la richiesta dell’entourage), ma il club nerazzurro è tranquillo, forte del contratto in essere fino al 2022. In più il giocatore stesso ha sempre rilasciato dichiarazioni di grande attaccamento alla maglia nerazzurra.







ALTRE NOTIZIE