Skriniar per Ndombele: Inter al lavoro col Tottenham, gli aggiornamenti

Articolo di
31 Luglio 2020, 23:43
Condividi questo articolo

Ndombele al posto di Skriniar è un’operazione che inizia a prendere sempre più forma, con intermediari al lavoro fra Inter e Tottenham. Anche oggi Gianluca Di Marzio ha grosse novità riguardanti i nerazzurri. Queste le notizie da lui date nel corso della trasmissione “Sky Calcio Show – L’Originale”.

LO SCAMBIO È IN ARRIVO? – Rispetto a quanto detto ventiquattro ore fa il giornalista Gianluca Di Marzio ha qualche novità in più su Tanguy Ndombele: «I lavori sono in corso, nel senso che l’Inter lo vuole. Rispetto a ieri, quando abbiamo fatto tre nomi, anche se avevamo fatto una gerarchia nella lista del potenziale scambio per Ndombele, oggi andiamo dritti su Milan Skriniar. Se lo scambio si farà sarà con Skriniar, l’Inter è anche disposta a sacrificarlo per arrivare a Ndombele. Gli intermediari sono al lavoro, c’è solo un ostacolo che è il presidente Daniel Levy. Più lui che José Mourinho, da cui sembra sia arrivato il via libera. Il presidente del Tottenham ha speso più di sessantacinque milioni per Ndombele un anno fa, gli sembra di privarsi di un acquisto fatto e non vorrebbe privarsene. Va vinta la resistenza ma è un’operazione che potrebbe andare in fondo, anche se non è facile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.