Calciomercato

Skriniar ma non solo, l’Inter pensa a un altro rinnovo in difesa – CdS

Skriniar è il principale rinnovo che l’Inter vuole portare a termine in questo periodo di sosta (vedi articolo). Il Corriere dello Sport fa poi un altro nome di un giocatore che la società vuole trattenere oltre il 30 giugno.

PERMANENZA DOPPIA? – L’Inter ha da risolvere la questione Milan Skriniar in tempi brevi, vista la scadenza al 30 giugno. Sono però tanti i giocatori che hanno pochi mesi residui di contratto, su cui ora la società inizierà a valutare se trattenerli o meno. Il Corriere dello Sport fa un nome: Matteo Darmian, per il quale si va verso il rinnovo. Alla sua terza stagione all’Inter, come Skriniar ha un accordo sino al termine della stagione in corso. Anche per lui se ne parlerà in queste settimane.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock