Calciomercato

Skriniar, la sua volontà è chiara. Ma i soldi del Psg fanno gola – CdS

L’Inter ha necessità di vendere per rispettare i piani imposti da Zhang e la dirigenza: chiudere con un bilancio in attivo di 60/70 milioni di euro. L’ultimo big messo con la valigia in mano è Milan Skriniar per il quale il Psg spinge. 

CIFRE – L’Inter se potesse non si priverebbe di nessuno e terrebbe tutti, ma non si può, serve l’autofinanziamento. Dunque, per farlo e avere un bilancio in attivo, serve salutare qualcuno tra i big. L’ultimo nome, come riporta anche il Corriere dello Sport, è quello di Milan Skriniar con il centrale slovacco finito nella lista della spesa del Psg. La volontà del calciatore, come quella di Bastoni e Lautaro Martinez è chiara: rimanere e fare la storia dell’Inter, diventandone una bandiera. Ma se il club nerazzurro riceverà una proposta allettante visti i milioni che ha in saccoccia il Psg, beh, la situazione cambierà. Il contratto di Skriniar scade nel 2023 e l’Inter pensava di rinnovarlo. Sicuramente però, le cifre proposte dal Psg, saranno ovviamente più alte.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh