Calciomercato

Skriniar la priorità tra i rinnovi, presto una risposta! All’Inter filtra ottimismo – Sky

Milan Skriniar rappresenta ad oggi la priorità assoluta tra i giocatori in scadenza per l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, presto arriverà una risposta da parte del difensore slovacco.

OTTIMISMO – In casa Inter sono tanti i giocatori che andranno in scadenza di contratto a giugno 2023, tra questi anche Milan Skriniar. Il difensore slovacco ad oggi rappresenta una priorità assoluta per la società nerazzurra, considerando anche il lungo corteggiamento del PSG in estate. Per evitare che i francesi possano riaccendere i fari su Skriniar, ormai da settimane la dirigenza nerazzurra ha avviato i contatti con il suo entourage per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato dall’emittente televisivo, la riposta da parte del difensore arriverà non appena tornerà dagli impegni con la sua Nazionale. In Viale della Liberazione filtra ottimismo proprio perché Skriniar ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e alla città di Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock