Calciomercato

Skriniar, l’Inter rassicura Inzaghi e aumenta la quota cessione: ora 10 in più – SM

Il PSG è pronto a rilanciare con una nuova offerta per Milan Skriniar, ma a campionato iniziato l’Inter non vuole privarsi così facilmente del difensore slovacco. Come sottolineato da Sportmediaset, la dirigenza ha rassicurato Simone Inzaghi alzando ancora di più le richieste per la cessione del giocatore.

PREZZO AUMENTATO – Dopo gli accordi rassicuranti presi con mister Simone Inzaghi, dirigenza e proprietà hanno alzato ancora di più la quota per un’eventuale partenza del difensore slovacco a campionato già iniziato e senza un’alternativa valida: 70 milioni non sono più sufficienti, i nerazzurri ora chiedono 80 milioni. La nuova offerta del Paris Saint-Germain sarà di circa 65 milioni + 5 di bonus, poco rispetto l’offerta irrinunciabile che potrebbe far cambiare idea – adesso – al presidente Steven Zhang. Le cessioni di Andrea Pinamonti e Cesare Casadei hanno convinto momentaneamente il presidente nerazzurro a rinviare al prossimo giugno i sacrifici per arrivare a un saldo attivo di 60.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.