CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar-Inter, sempre fiducia sul rinnovo! Dal PSG compreso un dettaglio

Skriniar ha poco più di sette mesi residui di contratto con l’Inter, che però prevede in tempi brevi di rinnovare. Il PSG non sembra più un avversario concreto, come segnala il giornalista Fabrizio Romano.

NIENTE PIÙ RISCHIO?Fabrizio Romano, in una diretta Twitch di SOS Fanta, fa il punto sul rinnovo più atteso: «Per quanto riguarda Milan Skriniar è una trattativa che continua e continuerà nelle prossime settimane. Si sta continuando a parlare, ancora non c’è un accordo totale ma l’Inter rimane ottimista. Si sta andando avanti in questa negoziazione, ripeto: non è ancora fatta, ma l’Inter è convinta che si possa trovare una soluzione con Skriniar. Al momento si sta andando avanti in una direzione positiva, anche perché il PSG ha un po’ rallentato il suo pressing. Ha capito che forse si sta andando contro un muro, per questo l’Inter rimane assolutamente fiduciosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.