Calciomercato

Skriniar-Inter, risposta entro gennaio. Il punto su Dzeko e altre situazioni

Luca Cilli ha parlato dell’eventuale rinnovo di Milan Skriniar e di Edin Dzeko con l’Inter e di altre situazioni sempre relative a giocatori nerazzurri.

SKRINIAR – Secondo quanto riportato da Luca Cilli negli studi di Sky Sport 24, l’Inter non ha dato scadenze nel breve periodo a Milan Skriniar che dovrà dare sicuramente una risposta entro il mese di gennaio. Questo perché il Club nerazzurro dovrà valutare quello che sarà il futuro con il difensore slovacco o senza. Su di lui ci sono anche altre squadre. In estate il PSG ci ha provato con una certa insistenza e non si può escludere che possa tornare alla carica anche offrendo milioni in più a livello di ingaggio.

DZEKO – Per quanto riguarda Edin Dzeko, la Società milanese che l’attaccante c’è la volontà di proseguire questa storia. Il giocatore gode della fiducia della dirigenza e dell’allenatore. Il prolungamento di contratto del centravanti nasce sotto buoni auspici in quanto la volontà di quest’ultimo è quella di essere ancora protagonista con la squadra nerazzurra e il Club meneghino vuole dare continuità al discorso avviato con il bosniaco.

ALTRE SITUAZIONI – Quindi su Romelu Lukaku, si dovrà capire cosa quello che vorrà fare l’Inter con l’attaccante e soprattutto con il Chelsea. Oltre il belga, ci sono altri giocatori che devono eventualmente prolungare il proprio contratto contratto con il Club, come Stefan de Vrij e Danilo D’Ambrosio. Ci sono diverse situazioni da esaminare attentamente e quindi la Società sfrutterà gennaio per fare il punto per iniziare a pianificare non solo il futuro più immediato, ma anche quello più a lunga gittata.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.