Calciomercato

Skriniar-Inter, pronto rinnovo con cifre ‘alla Lautaro Martinez’: la situazione

L’Inter sarebbe pronta a trattenere Milan Skriniar proponendo un rinnovo ‘alla Lautaro Martinez’ al difensore slovacco. I dettagli.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, Milan Skriniar intenzione di restare all’Inter. Il difensore, nonostante avesse considerato l’ipotesi PSG (pista che si sarebbe raffreddata), non avrebbe mai nascosto a chi gli è più vicino, in particolare ai compagni di squadra, la volontà di rimanere in nerazzurro. Ora che è sfumato anche Gleison Bremer, i dirigenti del club meneghino sarebbero pronti a trattenere lo slovacco, che già da tempo avrebbe accettato l’opzione rinnovo che dovrebbe essere con cifre ‘alla Lautaro Martinez‘, vale a dire sei milioni di euro a stagione, fino al 2027. Soltanto un’offerta monstre da parte di club, con cifre di almeno ottanta milioni di euro, potrebbero modificare la situazione.

Fonte: SportMediaset.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh