Calciomercato

Skriniar, Inter decisa: è lui il ‘sacrificato’. Marotta spera in una cosa – TS

Milan Skriniar è destinato a lasciare l’Inter. Secondo Tuttosport, i nerazzurri hanno individuato nello slovacco l’uomo con cui fare cassa. Marotta spera in un’asta internazionale

SACRIFICATO – Milan Skriniar è destinato a lasciare l’Inter. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i nerazzurri hanno scelto di monetizzare con l’addio dello slovacco, considerato un elemento sostituibile. L’obiettivo, spiega il quotidiano, è quello di massimizzare il profitto: sarà decisiva, in tal senso, la prossima settimana. Si attende, infatti, il rilancio del PSG, fortissima candidata alla corsa al difensore: l’Inter chiede 80 milioni, i francesi al momento si sono spinti fino a 55-60 milioni più bonus. Marotta, intanto, continua a sperare in un’asta internazionale per Skriniar: non va dimenticato, infatti, che sullo slovacco c’è anche il Chelsea che, però, sembra aver virato su De Ligt nelle ultime ore.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.