Calciomercato

Skriniar, Inter chiara sul rinnovo: la cifra della proposta – CdS

Il rinnovo di Skriniar è la principale situazione di calciomercato da seguire per l’Inter nei prossimi mesi. Il Corriere dello Sport indica la cifra che la società a breve offrirà al difensore.

CONCORRENZA DA BATTERE – Come noto, Milan Skriniar è in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno e da gennaio, senza rinnovo, potrebbe firmare a parametro zero con chiunque. Ossia: c’è il rischio che nel 2023 il PSG torni alla carica e stavolta trattando solo col giocatore. L’Inter attenderà la partita col Viktoria Plzen, in maniera strategica (vedi articolo), per trattare il prolungamento. Il Corriere dello Sport parla di sei milioni e mezzo netti come cifra base, alla quale saranno aggiunti dei bonus. Skriniar sarebbe così in linea con gli altri big della rosa, Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. Dovrà però, nel caso, rinunciare a qualcosa rispetto ai nove milioni e mezzo netti offerti dal PSG la scorsa estate. La trattativa per Skriniar non è facile, ma i tempi adesso si riducono e l’Inter spera di arrivare a un accordo.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock