Calciomercato

Skriniar, incontro a Londra: richiesta non cala. Occhio alle inglesi – SI

Prosegue l’incontro a Londra tra il PSG e Busardò, intermediario per l’Inter, nel quale il punto del giorno resta Milan Skriniar. A riportarlo è Sportitalia, che tiene vive anche le piste inglesi.

INCONTRO IN CORSO – Prosegue l’incontro per Milan Skriniar tra il PSG e l’Inter, rappresentata dall’intermediario Busardò. Non cambia la richiesta dei nerazzurri, che resta ferma a 70 milioni di euro. I francesi non salgono oltre i 60. Secondo quanto riporta Sportitalia anche le piste inglesi – tra cui il Chelsea – non sono ancora tramontate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock