CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar incedibile per l’Inter? Realtà diversa. Retromarcia Ranocchia – Sky

Skriniar via dall’Inter non è ancora del tutto da escludere, mentre Ranocchia si allontana al Genoa. Gianluca Di Marzio, dopo che nelle ultime ore sono cambiate diverse cose, ha segnalato come si stanno evolvendo le questioni. Ecco le sue parole nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

CHI DIETRO? – Punto sulla difesa per Gianluca Di Marzio: «Ieri (sabato, ndr) Piero Ausilio diceva che Milan Skriniar non era sul mercato. In realtà, se il Tottenham arriverà a fare l’offerta giusta, credo che l’Inter possa anche cederlo. Oggi non è arrivata, vediamo se domani il Tottenham si presenterà. Nel caso dovrà cercare un’altro difensore. Sappiamo le difficoltà per Nikola Milenkovic, che la Fiorentina non vuol dare. L’alternativa è Chris Smalling, su cui c’è la Roma (vedi articolo). La retromarcia c’è su Andrea Ranocchia al Genoa: era praticamente in chiusura, poi dall’Inter hanno telefonato e detto che vogliono prendersi due-tre giorni. Ci sono varie motivazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.