Calciomercato InterFocus

Skriniar in vacanza dopo la Slovacchia, ma Inter fiduciosa sul rinnovo

Milan Skriniar dopo aver disputate le ultime amichevoli con la sua Slovacchia per quanto riguarda il 2023, si gode questi giorni di vacanza consapevole che al suo ritorno a Milano ci sarà da mettere tutto nero su bianco per quanto riguarda il suo rinnovo con l’Inter. 

ACCORDO VICINO – C’è fiducia in Viale della Liberazione, con la dirigenza dell’Inter che ha già fatto la sua proposta per il rinnovo di contratto a Milan Skriniar. Il club ritiene fondamentale il difensore slovacco, attualmente in vacanza a Dubai dopo aver disputato le ultime amichevoli del 2023 con la Slovacchia. I tempi si sono evidentemente dilatati e il tempo ancora passa, ma filtra comunque ottimismo tra i nerazzurri che al suo entourage hanno fatto una proposta di rinnovo di 6 milioni più eventuali bonus. Le parti restano in continuo aggiornamento e resta ancora distanza tra domanda e offerte, ma il matrimonio alla fine si farà. I tifosi ormai da tempo hanno espresso la loro volontà riguardo il futuro del calciatore, che in lui vedono il capitano designato. Chissà se proprio la fascia da capitano non sia per lui un motivo in più per decidere di firmare il rinnovo di contratto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.