Calciomercato

Skriniar, in Francia sono sicuri: Galtier pronto a rivoluzionare il Psg

L’Inter, in questa sessione di mercato, dovrà per forza cedere un pezzo pregiato. Il nome caldo è quello di Milan Skriniar con il Psg che spinge forte. E in Francia sono sicuri anche di una cosa particolare. 

RIVOLUZIONE – L’Inter si prepara a salutare Milan Skriniar. Il difensore slovacco piace eccome al Psg che spinge forte per averlo dai nerazzurri e sono pronti a rilanciare l’offerta economica. Intanto però dalla Francia arriva una possibile idea che confermerebbe l’interesse per Skriniar. Come spiega culturepsg.com infatti, il nuovo tecnico Galtier sta pensando seriamente di rivoluzionare il club parigino, soprattuto in difesa. Lo schieramento non sarebbe più con una linea a 4 ma a 3 con Skriniar ovvio protagonista di questo nuovo assetto. Un interprete così sarebbe sicuramente un fattore per attuare una rivoluzione essendo uno dei migliori in quel ruolo d’Europa.

Fonte: culturepsg.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock