Calciomercato

Skriniar, il Tottenham non ha parlato solo con gli agenti – Sky

Il Tottenham fa sul serio per Milan Skriniar, ma l’Inter fa muro. Ecco le diverse opzioni su cui punterà il club londinese, secondo Luca Marchetti di “Sky Sport”.

INSISTENZA – Ieri gli agenti di Milan Skriniar hanno incontrato Steve Hitchen, dirigente del Tottenham. I londinesi vogliono il difensore slovacco, per chiudere l’affare è necessaria innanzitutto infrangere la resistenza dell’Inter. Per il numero 37 il club chiede non meno di 60 milioni, ma gli Spurs non vogliono andare oltre i 50 circa, bonus compresi. E questa trattativa – sponda inglese – inizia già in salita. I motivi, secondo Luca Marchetti, sono due. Innanzitutto, i nerazzurri hanno appena ceduto Diego Godin al Cagliari. È quindi difficile che Conte accetti di privarsi anche di Skriniar, a 48 ore dall’inizio del campionato. Al momento il difensore può considerarsi quasi un incedibile. La seconda difficoltà, invece, risiede ancora nella questione economica. Il club allenato da José Mourinho non è disposto ad esaudire le richieste nerazzurre. Motivo per cui, secondo l’esperto di mercato di “Sky Sport”, i dirigenti inglesi ieri abbiano già incontrato la controparte dell’Inter. La ragione è presto detta: tentare di sondare l’interesse nerazzurro per alcuni elementi della rosa Hotspur. Tuttavia la risposta è stata negativa. L’arrivo di Arturo Vidal ha infatti reso vane le flebili voci circolanti attorno al possibile passaggio all’Inter di Tanguy Ndombele. Se il Tottenham non arriverà a soddisfare la richiesta monstre dell’Inter il difensore 25enne, la trattativa è destinata ad arenarsi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.