x

Calciomercato

Skriniar, il Psg è pronto a fare sul serio. Inter inamovibile sulla cifra – SI

Advertisement

L’Inter lavora molto in questo calciomercato. I nerazzurri hanno già in pugno vari giocatori ma devono anche fare una cessione importante e il Psg spinge molto per Milan Skriniar. 

SITUAZIONE – No, il Psg non molla affatto Skriniar. Come riporta Gianluigi Longari, esperto di calciomercato di SportItalia, i parigini sono pronti a fare sul serio per il difensore dell’Inter. I nerazzurri però sono inamovibili: la cifra richiesta per dire addio allo slovacco è sempre la stessa, 70 milioni o nulla. Certo, magari l’Inter si potrebbe anche accontentare di 65+bonus ma di sicuro è che vuole cash senza nessuna contropartita tecnica. Insomma, schiena dritta per l’Inter che non vuole cedere facilmente al pressing del Psg che però tornerà alla carica.

Advertisement

Fonte: Twitter Gianluigi Longari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.