Calciomercato

Skriniar, il PSG aumenta l’offerta e inserisce una contropartita! Inter fredda – CdS

Il PSG rilancia per Milan Skriniar inserendo una contropartita che però non entusiasma per nulla l’Inter. Dalla possibile cessione i nerazzurri vogliono solo incassare liquidità senza contropartite.

OFFERTA AUMENTATA Milan Skriniar è in cima alla lista del PSG che intanto ha anche aumentato l’offerta provando a inserire Kehrer, difensore tedesco in scadenza 2023. Il calciatore non rientra più nei piani dal club francese. L’ipotesi, però, ha lasciato l’Inter fredda. L’obiettivo, infatti, è quello di accettare solo cash, escludendo contropartite tecniche. Ma la partita non è assolutamente terminata e c’è da credere che presto, dalla capitale francese, arriverà un rilancio.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh