CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, fascia da capitano segnale Inter. Data ultima sul rinnovo – TS

Skriniar martedì era il capitano dell’Inter contro il Barcellona. Una scelta arrivata per le assenze di Handanovic e Brozovic, ma anche un segnale del club. Per Tuttosport c’è una data ultima per provare ad arrivare al rinnovo.

LA TRATTATIVA – Ieri sono spuntate novità sulla questione rinnovo di Milan Skriniar, con la società che vuole evitare di perderlo a parametro zero (vedi articolo). Per Tuttosport la scelta di dargli la fascia da capitano contro il Barcellona è stata anche un gesto simbolico, per dimostrare al difensore quanto vale all’interno del club. Come detto ieri, dopo la partita del Camp Nou inizierà la vera e propria trattativa per il rinnovo. Non facile, visto che è in scadenza al 30 giugno, e col rischio di doverlo cedere a genanio per non perderlo a parametro zero. L’Inter sa di dover dare a Skriniar un ingaggio da big, sei milioni a stagione come Lautaro Martinez. L’obiettivo di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio è definire tutto entro metà novembre, ossia prima dei Mondiali. Questo perché, se l’Inter dovesse sostituire Skriniar a gennaio, il torneo in Qatar potrebbe portare occasioni in difesa.

Fonte: Tuttosport – s.p.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.