Calciomercato

Skriniar, entro venerdì si chiude? Ecco la cifra che l’Inter chiede

L’Inter è pronta a salutare definitivamente Milan Skriniar. Sebbene il difensore si è unito al ritiro nerazzurro, il suo futuro sembra essere al Psg. Al momento non ci sono rilanci ma entro venerdì ci potrebbero essere. 

RILANCIO – Probabilmente, come spiega l’Equipe, entro venerdì l’affare Skriniar-Psg arriverà alla conclusione. Il difensore slovacco in questi giorni si è unito all’Inter per il ritiro ad Appiano Gentile ma è pronto a salutare. La società nerazzurra sta tenendo alta la richiesta e, come spiega il media francese, l’intesa tra i due club potrebbe essere trovata già entro questo venerdì. L’accordo si potrebbe trovare sui 65 milioni di euro più bonus, una cifra che soddisferebbe l’Inter che chiede 70 milioni minimo ma anche il Psg che si è fermato, al momento, a quota 60.

Fonte: Equipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh