Calciomercato

Skriniar, entra anche il Chelsea: Inter pensa ai rapporti per Lukaku – Sky

Non solo il PSG, anche il Chelsea si interessa infatti a Milan Skriniar. Stando a quanto riporta Manuele Baiocchini di Sky Sport, i nerazzurri potrebbero pensare di cedere il giocatore proprio ai londinesi anche per tenere buoni i rapporti per la trattativa Lukaku.

ALTRA CONCORRENTE – Questo il punto della situazione di Manuele Baiocchini su Milan Skriniar e i rapporti tra Inter e Chelsea: «Il Chelsea ha messo gli occhi su una lista di giocatori che farebbero comodo. Ad esempio Skriniar. Sullo slovacco la valutazione è di 80 milioni di euro, il PSG è arrivato a offrirne 50. L’Inter vuole solo soldi però per poter mettere in sesto il bilancio. Tra i giocatori seguiti dai Blues ci sono anche Bastoni, Dumfries e de Vrij. Da cosa può nascere cosa. Il discorso potrebbe non chiudersi solamente al belga. È possibile che a parità di offerta, i nerazzurri possano decidere di cederlo ai londinesi per mantenere buoni i rapporti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh