CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar e non solo, Marotta chiaro: altri sei in scadenza con l’Inter ma non tutti resteranno – TS

Giuseppe Marotta a margine di un evento alla Feltrinelli Milano per la presentazione di un libro (vedi QUI) sottolinea l’importanza di Milan Skriniar ma anche la necessità di rinnovare altri contratti in scadenza, ma non tutti resteranno all’Inter.

ALTRI IN SCADENZAMilan Skriniar in scadenza, ma non solo. Sono diversi i giocatori nerazzurri con il contratto in scadenza: Samir Handanovic, Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian. A differenza del difensore slovacco, però, sono lontani invece Stefan de Vrij, Roberto Gagliardini e Dalbert. Per questi tre, probabilmente, l’avventura con l’Inter potrebbe concludersi già il prossimo giugno e senza rinnovo.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock