Calciomercato

Skriniar e il rinnovo: tra l’Inter e l’agente c’è ancora distanza – TMW

TuttoMercatoWeb sostiene che ci sarebbe ancora distanza per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Milan Skriniar nonostante l’Inter sia disposta a raddoppiare l’attuale stipendio.

NESSUN ACCORDO – Grazie alle ottime prestazioni proposte da Skriniar in questo suo primo anno e mezzo all’Inter i suoi rappresentanti avrebbero chiesto un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione contro i 2,5 proposti invece da Giuseppe Marotta. TuttoMercatoWeb non esclude che il mancato accordo possa portare a una cessione in estate con base d’asta da 50 milioni e Manchester United e Paris Saint-Germain che avrebbero già chiesto informazioni. Tuttavia appare probabile che alla fine le due parti possano chiudere nei prossimi mesi incontrandosi a metà strada (magari grazie all’inserimento di bonus facilmente raggiungibili).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh