CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar e Dumfries, buone notizie (per ora) sul fronte Inter – CdS

Skriniar e Dumfries sono i due principali nomi che l’Inter rischia di perdere dal mercato. Il Corriere dello Sport, però, fa notare come al momento non ci siano sviluppi in uscita.

NIENTE SVILUPPI – Mercato da una parte, è il momento del campo. Denzel Dumfries e Milan Skriniar ieri hanno giocato l’allenamento congiunto Inter-Pro Sesto, col secondo che ha pure segnato il gol del definitivo 6-1 (vedi articolo). Il Corriere dello Sport parla ancora di attesa per capire se si concretizzerà la cessione di uno dei due, ma anche di buone notizie. Nello specifico: niente brutte sorprese né per Dumfries né per Skriniar fino a ieri, senza offerte o telefonate degli intermediari a Piero Ausilio, Dario Baccin e Giuseppe Marotta. Per Skriniar i pericoli si chiamano Chelsea e PSG, che al momento non hanno affondato il colpo, per Dumfries sempre i Blues e il Manchester United lo seguono.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock